Tommaso Zorzi rassicura Carlotta Dell'Isola: "Va tutto bene credimi"

I malumori nati ieri sera preoccupano la giovane che, in un momento di sconforto, viene tranquillizzata dall'influencer

La mattina di Natale è arrivata e nella Casa risuonano alcuni classici della musica natalizia scelti dal Grande Fratello per svegliare dolcemente i VIP che, lentamente, si radunano in cucina per la colazione.

Tommaso e Maria Teresa sono i primi a svegliarsi e, dopo aver riordinato i fornelli, iniziano subito a organizzare il pranzo di Natale: "Inizio a fare un impasto io che non abbiamo molto tempo" esclama l'influencer leggendo una delle ricette del menù.

La Casa piano piano si anima e i concorrenti si scambiano gli auguri con grandi abbracci mettendo da parte tutte le tensioni dei giorni passati ma Carlotta, preoccupata per quanto accaduto ieri sera con Tommaso per la divisione dei letti, si lascia andare ad un pianto liberatorio: "Mi dispiace che magari si è frainteso qualcosa, non volevo farli litigare" mentre Stefania subito la rassicura: "Credimi che non è successo nulla".

Carlotta infatti sembra preoccupata di poter aver acceso del nervosismo nella Casa: "Giulia mi ha chiesto cosa avessi raccontato, ho detto solo che scherzavamo" ma Stefania, decisa a riportare il sereno, richiama subito Tommaso che, tranquillizzandola, dice: "Amore ma non iniziamo Natale così, volevo solo capire cosa era successo, va tutto bene credimi".

A quanto pare in questa giornata così speciale i VIP sembrano decisi più che mai a stare insieme serenamente senza lasciare nessuno escluso; nonostante qualche malumore oggi si prospetta una giornata ricca di festeggiamenti felici.