Tommaso Zorzi: "Se esci te, esco anch'io"

L'influencer rassicura Stefania Orlando in un momento di sconforto dopo la puntata

Gli imprevedibili sviluppi della diretta lasciano sempre qualche pensiero negli animi dei VIP e in particolar modo Stefania, dopo aver sentito alcune affermazioni dell'ex marito Andrea Roncato, appare notevolemente turbata.

La showgirl infatti, come spiegato in puntata, si è sentita accusata dall'ex compagno di non aver avuto un comportamento corrento ed ha subito spiegato di non aver mai voluto creare alcun problema alla nuova famiglia dell'attore.

I compagni d'avventura si sono da subito mostrati molto vicini alla concorrente che però, dopo la puntata, uscendo dal Confessionale in preda dallo sconforto ha raccolto i suoi effetti personali per dirigersi verso la Porta Rossa.

L'intera comitiva di VIP è immediatamente corsa all'ingresso della Casa per trattenere Stefania dal fare un passo incauto mentre Tommaso, sbarrandole la strada, ha subito esordito dicendo: "Se esci te, esco anch'io”.

Successivamente il giovane, mostrandosi molto premuroso, è riuscito a far ragionare la showgirl che, rimasta in disparte con lui nel giardino, si è lasciata andare ad un pianto liberatorio.

Tommaso però, deciso più che mai a rassicurare la compagna d'avventura, ha tentato immediatamente di sdrammatizzare: "Dai cantami una canzone" intonando alcune strofe del brano -Maledetta primavera-.

Improvvisamente però la stessa canzone è iniziata a risuonare in diffusione nella Casa e i due coinquilini, stringendosi l'uno all'altra, si sono lasciati andare ad una esibizione sfrenata quasi a volersi liberare di tutte le tensioni accumulate in serata.