Tommaso Zorzi: "Se esci tu è una tragedia"

L'influencer ammette di aver trovato in Stefania Orlando un'insostituibile amica

È appena iniziato un nuovo giorno nella Casa e Tommaso, mentre gli altri VIP dormono ancora, si avvicina alla cucina per preparare la colazione.

Successivamente anche Stefania raggiunge il compagno d'avventura che, vendendo il volto della showgirl ombroso, incuriosito le domanda: "Ma Stefi è successo qualcosa?" mentre la coinquilina amareggiata cerca di tagliare subito il discorso: "Lasciamo stare che se tiro tutto fuori poi è peggio davvero".

Tommaso però, dimostrando grande interesse verso la compagna d'avventura, insiste deciso: "Ma tesoro ti prego se dipende da me dimmelo" mentre Stefania infastidita risponde: "Tu ieri sera hai detto che chiunque andasse via, ci rimango male perchè a te ho sempre dato tutto" sottolineando il suo dispispiacere nel vedersi messa alla parti degli altri concorrenti.

L'influencer rimane impietriro dalle affermazioni di Stefania e immediatamente ribatte: "Ma non è così, ho detto che se esci tu è una tragedia, gli altri un disastro" rivelando come la showgirl sia per lui un elemento di sostegno fondamentale nella Casa: "Io con te ho legato di più" mentre Stefania risponde: "Va bene, però non sembrava e mi sono risentita".

I due concorrenti sembrano aver chiarito il malinteso e Stefania commossa si lascia abbracciare da Tommaso che rassicurandola aggiunge: "Tu sei la prima persona qua dentro per me".