Tommaso Zorzi: "Se lo facevo io..."

L'influencer commenta con Cecilia Capriotti il riavvicinamento fra Stefania Orlando e Dayane Mello

I VIP nel pomeriggio si concedono un momento di relax e al risveglio alcuni di loro si ritrovano in veranda per un veloce spuntino.

Samantha allora, notando in giardino Stefania e Dayane sedute a confidarsi, esclama sorpresa: "Guarda che bel quadretto" mentre Cecilia ironizzando aggiunge: "Gli si cariano i denti a Tommaso".

L'influencer infatti, anche lui meravigliato dalla vicinanza delle due compagne d'avventura, sollevando le spalle sospira: "Se lo facevo io..." mentre Cecilia, cercando di sedare la polemica, risponde: "Ma vedilo come una cosa bella" e prontamente Tommaso riprende la parola dicendo: "Certo, lo vedo super positivo ma quando ero fuori io con Dayane lei stava qua a fare commenti".

A quanto pare, nonostante i numerosi chiarimenti, il giovane sembra ancora scottato dalla reazione di Stefania al suo riavvicinamento a Dayane; un malumore che però, grazie ai nuovi equilibri fra i coinquilini, si affievolisce giorno dopo giorno.

Nella Casa del Grande Fratello VIP sembra esser tornata finalemente la serenità delle prime settimane; calma apparente o reale stabilità? Lo scopriremo solo con il tempo.