Tommaso Zorzi: “Sento un senso di inadeguatezza”

L'influencer è preoccupato dal suo approccio a questa avventura e si confronta con Fulvio, Stefania e Dayane

La prima domenica trascorsa nella Casa più spiata d'Italia inizia tranquilla per i Vip che dopo la colazione decidono di dedicarsi all'allenamento. In Casa invece Fulvio, Stefania e Tommaso seduti sul divano analizzano i comportamenti dei compagni d'avventura. Fulvio ha già le idee abbastanza chiare “sto studiando” dice a Stefania che però sembra preferire un approccio diverso “se devi fare lo spettatore rimanevi a casa” gli dice in modo ironico , "per partecipare devi essere parte attiva” aggiunge poi la showgirl.

Tommaso ascolta interessato lo scrittore che poi gli domanda in maniera diretta cosa non vada “sono spaesato, mi sento tra l'incudine e il martello” afferma l'influencer che poi prosegue “ho un senso di inadeguatezza” riferendosi soprattutto al gruppo degli uomini. “Ti sei sentito escluso?” indaga allora Stefania “no, zero risponde l'influencer” che sente invece molto la mancanza di una persona complice.

Anche Dayane si aggiunge alla conversazione, la modella si dichiara sorpresa dal comportamento dell'influencer in Casa, se lo immaginava totalmente diverso. “Avere una complicità è diverso” si inserisce di nuovo Stefania che sembra capire lo stato d'animo del compagno d'avventura “è come se non avessi una spalla” interviene di nuovo Tommaso per cercare di chiarire meglio il suo approccio di questi primi giorni.

Fulvio lo rassicura, è certo che non appena Tommaso troverà un po' di tranquillità riuscirà a mostrare il lato migliore del suo carattere.