Tommaso Zorzi si commuove incontrando la sorella Gaia

Gaia conforta il fratello e gli ricorda quanto sia speciale il suo percorso nella Casa

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti che più si è messo in gioco durante quest'edizione di #GFVIP.

Non soltanto dal punto di vista sentimentale, rivelando il suo innamoramento per Francesco Oppini, ma anche per quel che concerne le sue amicizie.

La decisione di nominare Stefania Orlando, grande compagna all'interno della Casa, gli ha infatti provocato le critiche dei coinquilini e quelle del pubblico a Casa.

Tra gli spettatori anche una figura molto importante per l'influencer, ovvero la sorella Gaia, la quale ha duramente rimproverato il ragazzo con alcuni tweet.

Venuto a conoscenza della reazione di Gaia, Tommaso è entrato in una profonda crisi, che aggiunta alla stanchezza e all'ansia ha portato il concorrente ad annunciare il proprio ritiro.

Per fortuna il momento di sconforto è passato, anche grazie al ricordo delle parole della madre, e il legame con Stefania è stato recuperato. Stasera per Zorzi si prospetta una bellissima sorpresa.

Tommaso viene mandato davanti alla Porta Rossa, dove ha modo di incontrare Gaia, la quale appare sul palcoscenico.

La ragazza afferma che l'influencer, del tutto a sorpresa, ha interpretato malissimo il suo tweet e che si sono divertiti ad assistere alla sua crisi.

È difficile stare nella casa da 90 giorni, però devi rilassarti: figurati se una Nomination ti rovina il percorso.”, spiega la giovane al fratello.

Tommaso replica che in questi ha avuto modo di riflettere sul loro rapporto, arrivando finalmente a cogliere la crescita della sorella, che ora deve chiamare “donna”, anche se vorrebbe continuare a considerarla una ragazza di cui va profondamente fiero.

Gaia dal canto suo dice che le manca da impazzire e che vorrebbe entrare nella Casa solo per questo motivo. A domanda di Alfonso la ragazza afferma che “di Tommaso conoscete ogni singolo aspetto”, spiegando poi quanto sia incredibile che ci siano tanti fan che lo sostengono in tutto.

Tommaso, in ogni caso, è proprio lo stesso che conosce lei a casa. La ragazza ricorda quando l'influencer ribaltò completamente l'armadio di Guenda: la stessa cosa che faceva anche a lei quando tornava da scuola.

Gaia inoltre rivela come la madre si senta con Francesco, che lei ha incontrato in treno, regalandoli il libro di Tommaso. Alfonso la congeda, non prima di averle promesso un ruolo nella prossima edizione del programma.