Tommaso Zorzi: “So cosa sceglierai di fare e ti sostengo in tutte le tue scelte”

In camera Tommaso affronta di nuovo il discorso sul futuro di questa avventura che preoccupa soprattutto l'amico Francesco

Nella camera blu i concorrenti si preparano per la notte, Tommaso dopo aver divertito tutti con l'ImitaVIP torna a pensare all'amicizia costruita con Francesco in Casa. I dubbi dell'amico sul proseguimento del percorso lo incupiscono, l'influencer realizza che dopo due mesi potrebbero essere gli ultimi giorni che trascorrono insieme.

“Non voglio angosciare nessuno” dice Francesco pensieroso; insieme a Maria Teresa i due concorrenti parlano del percorso in Casa pensando alla diretta che credono sia domani “non possiamo fare nessun conto” dice la concorrente.

Francesco malgrado i suoi dubbi prova a sostenere Tommaso che pensando alla Casa senza l'amico ha dei momenti di sconforto “l'ultima cosa che voglio è dar problemi alle persone a cui voglio bene, aspetta di vedere cosa succederà” gli consiglia.

Tommaso ascolta il coinquilino e dopo un lungo silenzio afferma “so cosa sceglierai di fare e ti sostengo in tutte le tue scelte”. Dopo gli attriti iniziali, dovuti alle reazioni per la notizia sul prolungamento che ha lasciato tutti senza parole, i due concorrenti sembrano determinati a preservare il rapporto costruito in questi mesi in Casa, qualunque decisione prenderanno.