Tommaso Zorzi: “Sono a posto con la mia coscienza”

Dopo lo scontro avvenuto in puntata l'influencer cerca di spiegare le proprie ragioni a Dayane

È stata una puntata ricca di emozioni e colpi di scena e dopo due eliminazioni, ad agitare gli animi della Casa è stato senza dubbio lo scontro avvenuto tra Dayane e Tommaso.

Tutto è iniziato durante l'ultima diretta, quando la modella ha dichiarato il suo amore per Rosalinda, ma poco dopo ha deciso di mandarla al televoto insieme a Stefania.

Questa sua decisione ha scatenato numerose polemiche e Tommaso, in quella occasione si è lasciato andare a qualche esternazione di troppo, accusando Dayane di essere solo una stratega.

Dopo questo primo scontro, Tommaso le aveva porto le sue scuse, ribadendo di credere fortemente nelle sue ragioni, ma si diceva consapevole di aver usato modi bruschi.

Durante la diretta di ieri sera però gli animi si sono accesi ancora una volta e la causa scatenante sono state le immagini di Dayane che, in un discorso avvenuto qualche mese fa, aveva ammesso di non comprendere come gli orientamenti sessuali possano cambiare troppo rapidamente.

Su questo argomento alquanto delicato anche Tommaso ha dovuto difendersi da attacchi molto mirati e questo lo ha gettato letteralmente nello sconforto.

Un nuovo giorno è iniziato e cinque finalisti si ritrovano in veranda. Tommaso è ancora molto scosso e Dayane tenta di spiegare le parole dette nella clip: “Io ho avuto un'esperienza con una donna tanti anni, ma io provavo dei sentimenti, non sto strumentalizzando niente”.

“Nessuno mette in dubbio la tua cattiva fede”, interviene Tommaso, “Io ho usato quel termine e forse in maniera molto cruda, ma è stato travisato”

“Io mi sono aperta su cose della mia vita privata, ma non voglio che passi questa cosa, amare una donna o amare un uomo può accadere, tutto è possibile”, relplica Dayane. 

“Certo, ma Io sono a posto con la mia coscienza”, conclude l'influencer.