Tommaso Zorzi: “Sono troppo triste se te ne vai”

L'influencer ha il morale a terra e non riesce a sopportare l'idea di doversi separare da Francesco

Tommaso è decisamente inconsolabile e tutte gli sforzi fatti da Maria Teresa e Stefania per l'intera giornata non hanno sortito l'effetto desiderato.

Per l'influncer l'unica “medicina” al suo malessere sarebbe un ripensamento da parte di Francesco, ma per ora sembra che l'inquilino abbia le idee molto chiare.

“Non te ne andare”, gli supplica Tommaso tra le lacrime. L'inquilino ammette di non sapere come affrontare questo percorso senza di lui. “Ma posso uscire anche lunedì!”, gli ricorda Francesco che effettivamente è al televoto insieme a tanti altri Vip.

“Perché ora mi sembra di dover ricominciare tutto da capo. Sono troppo triste se te ne vai. Non posso neanche guardarti”, ammette l'influencer che per tutto il tempo ha evitato di incrociare il suo sguardo con quello del suo amico.

Stefania, sempre al fianco di Tommaso, per sostenerlo in ogni sua difficoltà le spiega il suo punto di vista e il tono è sempre materno: “Francesco rimane nella tua vita, lo rincontrerai quando usciremo” .

Sono tutti stretti a Tommaso che non vuole accettare questo distacco: “Mi affeziono alle persone e ci rimango malissimo. Non so gestire queste situazioni. Ho paura perché quando mi lascio andare diventa tutto vero”.

Se l'intenzione di Francesco di abbandonare il programma diventasse realtà, per l'influencer sarebbe un duro colpo da incassare, ma ancora non è detta l'ultima parola.