Tommaso Zorzi: "Sono una persona complessa"

L'influencer riflette sugli avvenimento della diretta con Myriam Catania e Massimiliano Morra

Dopo la puntata anche nel Cucurio Tommaso, Myriam e Massimiliano rimangono a parlare fino a tarda notte degli avventimenti della diretta; in particolare l'influencer sembra ancora notevolmente turbato per il rimprovero ricevuto da Alfonso per aver peccato di leggerezza in alcune sue affermazioni.

Myriam allora, mostrandosi molto comprensiva verso il giovane concorrente, tenta di spronarlo a tirare fuori il meglio di sè dicendo: "Fai vedere che non sei solo quello delle risate e delle scenette" mentre Tommaso con le mani nei capelli risponde: "Ma non penso di aver fatto vedere solo quello".

L'influencer infatti, tirando le somme delle prime due settimane nella Casa, spiega di aver voluto portare nella Casa non solo la sua simpatia ma anche tanti spunti di riflessione e con voce ferma aggiunge: "Sono una persona molto più complessa di quello che sembro" mentre l'attrice lo rassicura dicendo: "Proprio perchè hai tante cose da dire falle uscire" invitando il coinquilino a mostrare anche il suo lato più gentile ed educato: "Vedrai che così arriverà un messaggio diverso di te".

I cucuriati rimangono a lungo a parlare nella piccola cucina dell'angusto antro della Casa e il trio sembra vedere nella nuova sistemazione l'occasione giusta per ritrovare la carica per tornare agguerriti nel gruppo dei VIP; vederemo se il soggiorno nel Cucurio aiuterà Myriam, Tommaso e Massimiliano a migliore il loro gioco all'interno del Grande Fratello VIP. Buona fortuna ragazzi!