Tommaso Zorzi: “Stai facendo una brutta figura”

Uno scherzo ai danni di Francesco Oppini, rischia di incrinare l'amicizia tra i due inquilini

Ciò che doveva essere uno scherzo si è trasformato in una vera e propria lite tra Tommaso e Francesco che ora continuano ad accusarsi a vicenda e la loro amicizia, che non ha mai subito battute d'arresto, inizia ad incrinarsi.

Tutto è iniziato a tarda sera quando l'influencer, che è solito a ravvivare le nottate dei Vip, ha deciso di architettare uno scherzo ai danni di Francesco dichiarando il suo amore per lui.

Contro ogni previsione il telecronista perde le staffe ritenendo che non sia un argomento su cui scherzare aggiungendo che è stato colto dall'incertezza su cosa rispondere al ragazzo per non farlo rimanere male.

Francesco è molto turbato. Dal suo canto Tommaso invece è soddisfatto della riuscita del suo scherzo ma deve fare i conti con una vera e propria arrabbiatura da parte del telecronista che cerca di evitarlo isolandosi in stanza.

L'influencer lo raggiunge per prenderlo di petto. “Guarda che stai facendo una brutta figura”, gli comunica stizzito e a quel punto lo scontro ha inizio. Francesco lo incolpa di aver usato parole poco carine contro di lui e contro la sua fidanzata; ma non solo perchè l'inquilino lo accusa inoltre di aver mantenuto un atteggiamento ostile anche a scherzo finito quando i due si erano già chiariti.

L'influencer si difende smentendo tutte le tesi del suo compagno di avventura ma senza risultato. I due inquilini lasciano la stanza andando in direzioni opposte e tra di loro è calato il gelo.