Tommaso Zorzi su Maria Teresa Ruta: “Ride per coprire le sue cattiverie”

Dopo il confronto con Maria Teresa, l'influencer si sfoga con Stefania e si dice deluso dalla sua coinquilina

Ore difficili per i tre concorrenti: dopo aver vissuto dei momenti davvero intensi, ora sembra che la loro amicizia sia giunta a un bivio. Il cambio di atteggiamento di Maria Teresa ha destabilizzato Tommaso e Stefania, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la conversazione avvenuta questa mattina tra Maria Teresa e l'influencer.

L'inquilina avrebbe “accusato” Tommaso di essere un accentratore dei suoi malumori e che con il suo comportamento avrebbe gettato Francesco nello sconforto, essendo quest'ultimo già provato da scelte difficili da prendere. 

Tommaso ha preferito non perdersi in troppe parole e nel suo atteggiamento si è intravisto una sorta di stanchezza, e infatti poco dopo si è rifugiato tra le braccia di Stefania e ha manifestato tutto il suo disappunto: “Mi ha detto che sono un'idrovora di attenzioni! Fa passare in sordina delle cattiverie…”, commenta.

Stefania è basita da quel racconto e non si capacita che quelle parole siano uscite dalla bocca di Maria Teresa: “Ci vuole anche un po' di sensibilità… e poi sono cose che sono già state affrontate. Adesso anche Rosalinda è preoccupata per Francesco?”, domanda in tono polemico.

Tommaso appare esausto: “Mentre mi parlava, contavo le pecore”. Stefania continua ad esternare il suo disappunto verso Maria Teresa e a quanto pare una riappacificazione sembra ancora molto lontana.

Tommaso è visibilmente scosso dopo l'accaduto e si allontana da Stefania e Francesco per riordinare le idee. Andrea si unisce ai due inquilini che si dicono stupiti per quello che Maria Teresa ha detto al loro amico.

"Io la trovo una cosa gratuita e ingiusta soprattutto da una donna adulta", commenta Stefania, infastidita. Francesco interviene ed essendo la causa di questo attrito tra i due esprime le sue perplessità: "Non capisco perchè Maria Teresa non sia venuta a parlare con me, piuttosto che dire quelle cose a Tommaso", si domanda esterefatto.

Stefania, dopo aver analizzato per bene la situazione, azzarda un'ipotesi alquanto scomoda: "Sembra che gli abbia detto quelle cose per allontanarlo da te", commenta tagliente e aggiunge: "può essere che sia gelosa della tua amicizia con Tommaso".

La showgirl avvalora la tesi appena espressa ricordando l'episodio in cui Maria Teresa sarebbe caduta nello sconforto dopo la decisione di Tommaso di cambiare stanza per una sera: "Si è sentita esclusa, e ora è lei che ha bisogno di attenzioni", sentenzia sicura.