Tommaso Zorzi sulla coppia Pretelli- Salemi: “Per me c’è già stato qualcosa”
Tommaso Zorzi sulla coppia Pretelli- Salemi: “Per me c’è già stato qualcosa”

Tommaso Zorzi sulla coppia Pretelli- Salemi: “Per me c’è già stato qualcosa”

Tommaso insieme a Stefania interroga Giulia Salemi sul suo rapporto con Pierapaolo

Durante l’ultima puntata, Alfonso ha affidato a Stefania e a Tommaso il compito di indagare sul rapporto che si sta instaurando tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

I due inquilini hanno accettato molto volentieri questa nuova sfida e in questi ultimi giorni, i loro sguardi hanno indugiato parecchio sulla coppietta, che di certo non ha fatto nulla per nascondere la complicità che li accomuna.

Questa mattina, dopo aver ascoltato un nuovo Comunicato da parte di Grande Fratello, Stefania e Tommaso hanno voluto sondare il terreno con Giulia anche per capire quali siano le sue reali intenzioni: “Stavamo parlando di te e Pierpaolo”, esordisce Stefania.

L’influncer si mette subito sulla difensiva e dimostra di non voler affrontare quell’argomento. “Amore però non puoi negare l’evidenza, siete sempre appiccicati, state sotto la coperta insieme, passate la notte insieme. Non c’è niente di male”, ammette Tommaso.

Giulia è leggermente infastidita: “Ci troviamo bene, parliamo, siamo amici e fine. Niente di più niente di meno”, dice dimostrando di voler tagliare corto.

Tommaso e Stefania non sono soddifatti per quelle risposte che a loro avviso non rispecchiano la verità: “Sì, ma non diciamoci bugie, così come sei con lui, non sei con altri”.

Giulia si sente con le spalle al muro e decide di andarsene lasciando i due inquilini ad esprimere i propri pareri: “Ha delle reticenze per l’esperienza passata. Lei è molto frenata”, commenta Stefania.

Tommaso la interrompe: “A parole è frenata, per me qui gatta ci cova. È già successo qualcosa”, sentenzia molto sicuro delle sue ragioni.

Come si evolverà questa storia? Restate connessi.