Tommaso Zorzi: "Tu eri il mio punto di riferimento"

L'influencer affronta Francesco e gli confida tutti i dubbi che ha su di lui

Tommaso si è molto allontanato da Francesco e la causa scatenante è stata la clip mostrata in puntata in cui l'inquilino si lasciava andare a calcoli e strategie che a molti non sono piaciute.

I due inquilini provano a ricucire un dialogo ma è evidente che il divario tra loro si sta allargando in maniera inesorabile. L'influencer ritorna sull'argomento dei voti ed è chiaro che per Tommaso la questione è molto più dolorosa rispetto ad altri.

Francesco tenta di spiegare nuovamente le sue ragioni: “Io agisco d'istinto e in base a quello che sento in quel momento. Mi spiace che tu non abbia ancora capito che in te trovo una persona sensibile a cui sono molto affine, e vedendo i tuoi comportamenti altalenanti ci rimango male". 

Tommaso risponde con altrettanta sincerità: “Ti ho visto sotto un'ottica più stratega. Sei stato un punto di riferimento maschile qui dentro per me e in questi ultimi giorni mi è mancato”.

Francesco è visibilmente provato: “Ti chiudi a riccio, perché? ma vienimi a dire quello che ti turba, fallo perché abbiamo un legame io e te”.

Nonostante abbiano parlato entrambi con il cuore in mano, a Tommaso queste spiegazioni non bastano e i due prendono strade diverse