Torna GF VIP Party: Francesco Oppini e la mamma di Zorzi tra gli ospiti

Appuntamento a lunedì 18 gennaio dalle 20.30 con Annie Mazzola e Awed

L'offerta di Grande Fratello si arricchisce nuovamente con il ritorno di GF VIP Party nella sua versione serale. Appuntamento dunque a lunedì 18 gennaio dalle 20.30, sul sito e l'app di Mediaset Play e sul sito di GF Vip.

Ritroviamo Annie Mazzola e Awed per due ore di chiacchiere, giochi, risate e interviste sul Grande Fratello Vip. La prima ora di programma prevede la presenza di ospiti e interviste, mentre i Vip si preparano per la diretta di Canale 5.

Non mancheranno anche gli ex concorrenti del GF Vip Giacomo Urtis, Francesco Oppini, ma anche una presenza molto speciale: Awed e Annie si collegheranno infatti con casa Zorzi per parlare con la mamma di Tommaso, Armanda Frassinetti.

L'inizio del programma su Canale 5 segnerà un veloce cambio d'abito e di prospettiva sulla diretta: i conduttori di GFVIP Party seguiranno la puntata, facendo penitenze di ogni tipo a seconda delle parole pronunciate da Alfonso e dai Vip.

L'appuntamento è per lunedì 18 gennaio su Mediaset Play e sul sito del GF a partire dalle 20.30.

Conosciamo i due conduttori. Annie Mazzola, all'anagrafe Annamaria Mazzola Tronconi, nasce a Lodi nell'aprile 1991 e passa infanzia e adolescenza a Graffignana. Si fa conoscere sui social grazie alle sue Instagram Stories, che la portano a collaborare con molti brand della moda e a condurre numerosi format per MTV e Freeda. Da giugno 2019 è una speaker di Radio 105 e nello stesso anno ha scritto un libro.

Awed, nome d'arte di Simone Paciello, è uno degli youtuber più amati d'Italia, con quasi due milioni di iscritti al suo canale. Ha scritto un libro nel 2017 e insieme ad Amedeo Preziosi e Riccardo Dose ha realizzato due singoli: “Scusate per il disagio” e “Ho anche dei difetti”.