Torna GF VIP Party: Matilde Brandi, Mario Ermito e Nello Sorrentino tra gli ospiti

Lunedì 1 febbraio si rinnova l'appuntamento con Awed e Annie: ecco qualche anticipazione

Si rinnova l'appuntamento con GF VIP Party: il programma, realizzato in collaborazione con Studio71. torna infatti lunedì 1 febbraio nella sua versione serale.

Ancora una volta il format condotto da Annie Mazzola e Awed sarà visibile sul sito e l'app di Mediaset Play e sul sito di GF Vip a partire dalle 20,30. Due ore di chiacchiere, giochi, risate e interviste sul Grande Fratello Vip.

Tanti gli ospiti previsti nella prima ora del programma. Prima però sarà annunciato il vincitore della sfida della settimana di Awed e Annie e l'autore (o autrice) del tweet più convincente si collegherà in diretta. Oltre ad Alfonso Signorini, che dal camerino di Cinecittà svelerà alcuni dettagli sulla puntata, saluteranno Awed e Annie anche gli ex concorrenti Mario Ermito Matilde Brandi.

Da non perdere anche l'intervista a Nello Sorrentino, uno dei grandi protagonisti di Temptation Island 2020 grazie alla sua storia con Carlotta Dell'Isola. E non poteva mancare il ritorno in qualità di ospite del fratello di PierpaoloGiulio Pretelli, che commenterà con i conduttori la diretta del Grande Fratello Vip.

I conduttori

Annie Mazzola, all'anagrafe Annamaria Mazzola Tronconi, si fa conoscere sui social grazie alle sue Instagram Stories, che la portano a collaborare con molti brand della moda, conduce numerosi format per MTV e Freeda. Da giugno 2019 è una speaker di Radio 105 e nello stesso anno ha scritto un libro, "Dato che me lo avete chiesto in tantissime".

Awed (Simone Paciello) è uno degli youtuber più amati d'Italia, con quasi due milioni di iscritti al suo canale. Ha scritto un libro nel 2017, “Penso ma non lo penso” e insieme ad Amedeo Preziosi e Riccardo Dose ha realizzato due singoli: “Scusate per il disagio”, e “Ho anche dei difetti”.

Qui una playlist con tutte le clip e le puntate di GF Vip Party