Torna GF VIP Party: ospiti speciali Malgioglio, Myriam, Giacomo e la madre di Zenga

Lunedì 22 febbraio Awed e Annie ci regalano nuove anticipazioni sulle dinamiche della Casa

GF VIP Party è pronto a tornare lunedì 22 febbraio: l'appuntamento è come sempre sul sito e l'app di Mediaset Play e sul sito di GF Vip.

A partire dalle 20,30 Annie Mazzola e Awed propongono due ore di chiacchiere e interviste sul Grande Fratello Vip. La prima ora del programma prevede tanti ospiti, ma prima sarà annunciato il vincitore della sfida della settimana di Awed e Annie: l'autore o autrice del tweet più convincente si collegherà in diretta durante il programma.

Spazio poi a Cristiano Malgioglio, Myriam Catania e Giacomo Urtis, che si collegheranno con Awed e Annie per commentare le ultime dinamiche della Casa. Inoltre ecco un gradito ritorno, quello della mamma di Andrea Zenga, Roberta Termali, per discutere con i conduttori l'inizio della puntata di Canale 5.

Appuntamento per lunedì 22 febbraio su Mediaset Play e sul sito del GF a partire dalle 20,30.

I conduttori

Annie Mazzola, all'anagrafe Annamaria Mazzola Tronconi, nasce a Lodi nell'aprile 1991 e passa infanzia e adolescenza a Graffignana. Si fa conoscere sui social grazie alle sue Instagram Stories, che la portano a collaborare con molti brand della moda, conduce numerosi format per MTV e Freeda. Da giugno 2019 è una speaker di Radio 105 e nello stesso anno ha scritto un libro, "Dato che me lo avete chiesto in tantissime"

Awed (Simone Paciello) è uno degli youtuber più amati d'Italia, con quasi due milioni di iscritti al suo canale. Ha scritto un libro nel 2017, “Penso ma non lo penso” e insieme ad Amedeo Preziosi e Riccardo Dose ha realizzato due singoli.

Qui una playlist con tutte le clip e le puntate di GF Vip Party. Il programma è realizzato in collaborazione con Studio71.