Torna GFVIP Radio: la radio più Vip che ci sia!

Con la rubrica intitolata: Radio pettegola, i quattro Vip sveleranno uno scoop sorprendente

GFVIP Radio è tornata e questa sera sarà più scoppiettante che mai. La prima squadra a collegarsi è quella capitanata da Tommaso Zorzi che ha tra le mani, a suo avviso, lo scoop del secolo: la risposta di Zenga al biglietto di Rosalinda.

Ciò che però l'inquilino non sa, è che è caduto con tutte le scarpe in uno scherzo architettato ad hoc da Andrea Zenga, che dal salotto è pronto a gustarsi la scena. Microfoni accesi e lo show ha inizio. Ovviamente il loro spazio radiofonico sarà interamente dedicato al gossip più succulento degli ultimi tempi e per l'occasione la loro rubrica si chiamerà: Radio pettegola.

"Oggi vi sveleremo degli scoop, alcuni veri e alcuni falsi. Partiamo da Maria Teresa Ruta che ha dichiarato di aver avuto dei flirt con personaggi davvero intoccabili: Robert De Niro, e Donald Trump", annuncia Stefania, mentre Tommaso nei panni dell'inviato avvalora la tesi della sua compagna d'avventura.

"Andiamo avanti con gli scoop"; annuncia Tommaso: "Secondo le ultime indiscrezioni Brando, il figlio di Samantha De Grenet, avrebbe acquistato con la carta di credito di sua madre, un vaggio per approndire la conoscenza con Dayane Mello, e abbiamo in linea il proprietario dell'agenzia di viaggi: Livio da Forlì"

Ma ecco il momento tanto atteso è arrivato: "Ora arriviamo ad uno scoop che riguarda Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Ricordiamo tutti il biglietto che Rosalinda ha scritto, e ora sappiamo che Zenga ha risposto dichiarando il suo amore", asserisce Stefania con tono teatrale. 

"Io l'ho visto e l'ho letto", commenta Tommaso euforico che poco dopo è pronto per calarsi nei panni di Salvatore, il socio di Giuliano che lancia l'hashtag: "Vuoi dire qualcosa? Fallo con un drone".