Torna il divertimento: è l'ora di GF Game Night

Sfide, giochi e terribili penitenze: Alberto De Pisis e i #Donnavassi conducono la quarta puntata di GF Game Night

Bando alle ciance, per i VIP è il momento di divertirsi con una nuova e imperdibile puntata di GF Game Night.

Al timone della serata di giochi e divertimento come sempre Alberto De Pisis, accompagnato dai #Donnavassi, la coppia comica composta da Edoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi.

Il primo gioco della serata vede come concorrenti Wilma, Dana e Andrea che dovranno cimentarsi in Vipfluencer. I tre VIP hanno il compito di indovinare gli autori di simpatiche frasi scritte sui social dai protagonisti di questo #GFVIP.

Tra i tre Dana è l'unica a non riuscire ad indovinare neanche una risposta e per questo tocca a lei un'amara penitenza: una spolverata di farina tra i capelli.

Tra un gioco e l'altro non manca un collegamento con Attilio e Luca Onestini che, nei panni di trapper, divertono tutti con le loro rime irriverenti.

Subito dopo torna un gioco ormai cult di GF Game Night: Canzoni Oriettabili. Ad Antonella, Sarah e Nikita nuovamente l'arduo compito di cantare alcuni dei più grandi successi musicali degli ultimi tempi seguendo la melodia di Fin che la barca va.

Anche questa settimana la performance migliore è quella di Sarah mentre tocca a Nikita pagare pegno e spalmarsi il fondotinta utilizzando una banana. Il risultato? Esilarante!


Un nuovissimo gioco si aggiunge al GF Game Night, si tratta dell'Intruglione: a giocare saranno Nikita e George. La missione è indovinare cinque ingredienti contenuti nei loro intrugli.

La modella fallisce la prima prova, mentre George a fatica, storcendo il volto, porta a casa il primo round, ma manca l'ultimo ingrediente. I due amici si sfidano per il rush finale, ma l'intruglio è davvero indefinibile. Il sapore è cattivo, ma George si aggiudica il gioco e Nikita paga penitenza: mangiare un po' di dentifricio.

Sticasting è il prossimo gioco della serata: a Milena e Nicole tocca recitare con qualche difficoltà: acqua, peperoncino, marshmallow e dilatatore. Grandi performance sono fornite dalle due concorrenti, di certo le risate non mancano! Nicole si aggiudica dilatatore e peperoncino, mentre acqua e marshmallow son tutti per Milena!


 

È il momento di un altro cult: Lo Squiz!

Nicole, Luca Onestini e Andrea verranno messi alla prova con delle domande di cultura generale. In caso di risposta errata, dovranno subire una terribile penitenza nascosta sotto una delle cloche di fronte a loro.

Subito dopo è l'ora di inaugurare un nuovissimo gioco: il Tocca Qui(z). Sarah e Dana avranno il compito di indovinare quali oggetti si nascondono all'interno di una scatola completamente oscurata.

Convinta che a lei tocchino sempre gli oggetti più difficili, Dana si ritira e Antonella prende subito il suo posto. Sarah sembra imbattibile e l'ex schermitrice si cimenta in una penitenza non troppo sconveniente, ballare il Tuca Tuca con Edoardo Donnamaria. 

È l'ora del gioco più atteso, che metterà a dura prova l'onestà dei VIP in gioco: Mi hai scotchato!

Giaele, Dana e Oriana dovranno attribuire alle altre due vip in gioco con loro aggettivi positivi o negativi. La più votata si aggiudicherà un giro di scotch.

Al termine del gioco, la più scotchata è Dana che, completamente ricoperta di scotch dalla testa ai piedi, perde contro le sue coinquiline.

Siamo agli sgoccioli: l'ultimo gioco è il ben noto Quiz Muto. Ad aprire il gioco è Micol, che deve mangiare una zucchina col dentifricio e deve saltellare dicendo: “Chiunque mi baci va bene!”

Prosegue Oriana, ancora scotchata, che deve bere un bicchierino di caffè salato e mettere il ketchup come rossetto.

Nikita chiude il gioco e le sue penitenze sono ardue: dovrà dire: “Onestini non mi hai mai illusa” e “Nikiters vi odio”, entrambe le frasi dette davvero con difficoltà.

Sulle note di Din Dan, cantata da Antonella, i VIP si scatenano dandovi appuntamento alla prossima puntata del #GFGameNight.