Torna il sereno tra Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli e Giaele De Donà

Seduti attorno a un tavolo Antonino, in modo allegro e simpatico, cerca di capire le sue mancanze per recuperare il rapporto con le VIP

Nel cortiletto, parlando con le VIP Oriana e Giaele, Antonino cerca di indagare sul suo comportamento instaurato con le sue compagne di avventure nella Casa di #GFVIP.

Armato di carta e penna, l'hair-stylist prende appunti per capire in cosa è mancato e in cosa invece è stato bravo nella loro amicizia. “Mi sono mai comportato male nei vostri confronti?” Chiede come prima cosa scaturendo da parte delle sue compagne una spontanea risata.

Oriana ritorna subito seria e facendo il paragone con il suo vecchio fidanzato tira le somme e dice “No!” Anche Giaele concorda con la bella venezuelana e, con sguardo pensante, anche lei dichiara che il suo compagno non si sia mai comportato male nei suoi confronti.

Antonino dichiara che giorno dopo giorno il rapporto con l'imprenditrice stia migliorando sempre di più in amicizia mentre, con Oriana, il rapporto è molto altalenante.

Subito dopo si passa ai voti e l'hair-stylist chiede alle sue compagne di votare il modo in cui si è comportato nei loro confronti. Oriana dichiara una sufficienza piena, provocando una reazione di tristezza da parte del VIP, mentre Giaele dichiara un otto pieno rallegrando l'animo di Antonino.

Dopo che le sue compagne hanno espresso il loro parere e dato un voto sulla simpatia, empatia e sensibilità di Antonino, la situazione si ribalta e adesso è il VIP che dà un voto alle sue compagne.

I VIP si divertono e si stuzzicano e, grazie a questo momento di spensieratezza, tutti i malumori e le tensioni che c'erano sembrano essere state annullate e tutti insieme, si augurano di iniziare un percorso tranquillo di pura e leale amicizia.

Oriana sembra aver ripreso il sorriso con il suo compagno, Giaele ride e si diverte di gusto e l'atmosfera è decisamente gioiosa. Come continuerà il rapporto tra i Vipponi in Casa?