Torna il sereno tra Daniele Dal Moro ed Elenoire Ferruzzi

Dopo giorni di tensioni i VIP si stringono in un forte abbraccio rappacificatore

A poche ore dalla diretta, in camera da letto, arriva un confronto tanto atteso: Daniele ed Elenoire si stringono in un caloroso abbraccio rappacificatore.

Lasciandosi in un lungo ed intenso pianto, Elenoire chiede scusa al suo compagno di avventura per aver frainteso i suoi gesti di attenzione. La VIP ammette di non aver capito che Daniele fosse semplicemente interessato solo ad una vera e sana amicizia.

“Non mettere in dubbio il bene che ti voglio” dice Daniele rassicurando l'attrice “Io non sono così con tutti” ribadisce annullando qualsiasi dubbio da parte di Elenoire.

L'attrice si mostra molto emozionata, quasi non riesce a parlare e si lascia in un semplice: “Mi manchi.” I due negli ultimi giorni a causa delle incomprensioni si respingevano, la rabbia sovrastava la ragione e nessuno dei due aveva il coraggio di fare un primo passo verso un confronto.

La solitudine alcune volta porta a riflettere, a fare delle autoanalisi che poi sfociano in soluzioni di pacifico confronto. “Mi dispiace vederti triste e mi chiedevo cosa potessi fare per aiutarla” dice l'influencer.

“Spero tu non te la sia presa se ho alzato la voce” chiede Daniele rivolgendo le sue più sentite scuse all'attrice, “Abbiamo lo stesso carattere” dichiara l'influencer stringendo forte al suo petto la sua compagna di avventura.

Tra i VIP sembra essere tornato il sereno, gli abbracci e le parole di Daniele mettono un punto alle tensioni create nelle ultime ore. Elenoire non riesce a dire più di un “Mi sei mancato” e tra le lacrime segnano così l'inizio di una sana relazione d'amicizia.