Torna il sereno tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Dopo le tensioni degli ultimi giorni, i #Donnalisi riescono a confrontarsi in un pacifico confronto

Appartati in Cortiletto, lontano dagli occhi indiscreti dei loro compagni di avventura, continua il confronto tra Edoardo e Antonella.

La VIP continua a ribadire i fastidi che ha provato in questi giorni con la lontananza presa dalla sua dolce metà. Edoardo, dal canto suo, sembra aver scaricato la sua rabbia e, nonostante anche lui sia fermo sulla sua posizione riguardo i comportamenti di Antonella, lascia intendere il suo dispiacere per averla fatta soffrire.

Tra i due i toni sono molto leggeri e pacati, e tra una battuta ed un sorriso, il bel romano stringe forte tra le sue braccia la sua dolce Antonella. “Ho bisogno di coccole” dice teneramente cercando dell'affetto da parte della schermitrice.

I due si nascondono sotto il plaid e si scambiano dei dolci baci, “Mi sei mancata” dice con forte sentimento lo speaker romano cercando il contatto della sua amata.

Tra la coppia più discussa della Casa sembra essere tornato il sereno. I due VIP non si sprecano in parole e lasciano parlare i sentimenti continuando la loro conversazione tra baci e dolci abbracci. Promettendosi di non cadere in provocazioni e di non litigare per cose futili, i due continuano serenamente la loro serata.