Torna il sereno tra Wilma Goich e Antonella Fiordelisi

La VIP racconta ad Antonella e Nikita ricordi felici e un bellissimo viaggio fatto con suo nipote

Dopo lo scontro avvenuto ieri, in mattinata, Wilma e Antonella mettono da parte i dissapori e tornano a ridere fra loro. “Meglio parlare” afferma Wilma, essere distanti, lontani, provare risentimento non serve a nulla. Il chiarimento è l'unico rimedio per evolvere.

Il dissapore creatosi per la discussione sulle scorte di cibo prese da Pamela è soltanto un vecchio ricordo.

Le due concorrenti si perdono in ricordi del passato, insieme a Nikita. In particolare, la cantante racconta alle due giovani VIP i viaggi fatti durante la carriera, il Giappone, la Cina e poi i viaggi col nipote, quando hanno visitato gli Stati Uniti.

La VIP racconta di New York, le meraviglie, i luoghi, l'eleganza della città. Lo stupore davanti ai grattaceli di cristallo ad Atlanta. Un viaggio indimenticabile, fatto di mete, cartoline e ricordi collezionati. Poi Wilma approfondisce il legame che ha con suo nipote, molto appassionato di sport.

Difatti, il giovane ragazzo, ogni sera, si addormenta guardando qualche trasmissione di sottofondo come accompagnamento al sonno. La speranza della concorrente è che il nipote, ogni tanto, si colleghi per guardarla, per assistere alla sua avventura.

Con tale speranza, Wilma saluta il ragazzo alle telecamere, rassicurandolo sui momenti di tristezza che ogni tanto vengono a farle compagnia.