Torna l'aperitivo dei VIP

Anche questa settimana, i concorrenti di #GFVIP possono degustare i prodotti offerti dagli sponsor e scatenarsi a ritmo di musica

Come ogni giovedì, per i nostri VIP, anche questa settimana, torna l'aperitivo durante il quale potranno brindare con le bottiglie firmate Santero e assaggiare varie prelibatezze messe loro a disposizione.

Mentre i concorrenti si sono già accomodati al tavolo del salone, Manila e Antonio vengono richiamati per poter servire ai loro coinquilini i prodotti di Ficacci e gli stuzzichini di Cipster e per poter degustare la molteplici varietà delle olive offerte dallo sponsor.

L'aperitivo è sempre stato uno dei momenti più ricorrenti nella Casa e che, di certo, ha riscosso più successo tra gli eventi di #GFVIP, dove i concorrenti si riescono finalmente a godere la serata in completa spensieratezza e in totale divertimento.
 

La serata prosegue a ritmo di musica: in giadino alcuni concorrenti si scatenano con balli sfrenati e fide interessanti.

Proprio sui gradini di fronte la piscina, Sophie e Soleil mostrano a Gianluca la tecnica per imparare a twerkare, anche se il concorrente lamenta la dificoltà dell'impresa.

Anche altri VIP, rimasti dentro la Casa per giocare a biliardo, non riescono a trattenere la voglia di scatenarsi e, cantando e ballando, continuano i festegiamenti della serata.

Buona serata a tutti!