Torna l'IMITAVIP: scambio di ruoli per una notte

I concorrenti vestono gli uni i panni degli altri per una serata imprevedibile

Dopo il successo della "Sfida al'ultimo colore" i VIP ricevono nel magazzino della Casa tutto l'occorrente per preprarare una cena a base di piatti tipici americani.

Tommaso e Francesco allora, dopo esser stati richiamati dal Grande Fratello, raggiungono il magazzino per recuperare le ceste con le vivande mentre Andrea, con l'aiuto di Maria Teresa, prende il necessario per apparecchiare la tavola.

"Ragazzi è arrivata la cena! Abbiamo tutto, bacon, patate... mettiamoci al lavoro" esclama il telecronista mentre Tommaso, prendendo le redini della cucina, dice: "Oggi gli uomini della Casa cucineranno per le donne" invitando le coinquiline a prepararsi per la serata senza preoccuparsi del menù.

Le donne della Casa allora, dopo una lunga sessione di makeup che ha occupato il loro pomeriggio, raggiungono la sala da pranzo per vedere cosa ha organizzato per loro il Grande Fratello e Giulia stupita esclama: "Che meraviglia, facciamo una serata diversa!".

Gli imprevisti però nella Casa più spiata d'Italia non mancano mai e questa sera i VIP dovranno affrontare una nuova sfida che Elisabetta, con l'aiuto di Francesco, preannuncia leggendo un nuovo Comunicato:

"VIP, anche questa sera vi calerete gli uni nei panni degli altri, durante la cena vestirete i panni di uno dei vostri compagni di viaggio, pescate una delle carte dalla cesta e scegliete chi interpretare".

I concorrenti prendono subito con entusiasmo l'iniziativa e, frugando disperatamente negli armadi, iniziano a prepararsi alla simpatica recita che durerà per l'intera serata; quale VIP riuscirà meglio nell'imitazione? Restate connessi.