Torna l'imprevedibile appuntamento di TG #GFVIP!

Dal bacio più lungo del mondo, alle lezioni di coattagine, passando al Ciabatta Pong: tutte le notizie più importanti della settimana

È tempo di TG GF VIP e il nostro giornalista, Attilio Romita, annuncia l'inizio di un nuovo e irriverente appuntamento con il programma di informazione giornalistica di Grande Fratello VIP.

Il direttore annuncia il tema del primo servizio di questa sera “È la Casa dei record” grida a gran voce aprendo il collegamento con il corrispondente dal Cortiletto Charlie Gnocchi.

Il record del giorno è il bacio più lungo del mondo e le protagoniste di questa sera intente a sorprendere il mondo intero sono le Vippone Nikita Pelizon e Giaele de Donà.

Le VIP unite in un lungo bacio cercano di rispondere alle domande dell'infido giornalista che rischia così di far infrangere il record mondiale. Giaele è sicura di vincere questa sfida e esclamando “Viva l'amore libero” chiude il collegamento dando la linea allo studio.

Nella Casa del Grande Fratello si presta molto attenzione sia al fitness che alla sana alimentazione e proprio questa sera a TG #GFVIP Antonella Fiordelisi, nonché l'ospite speciale, è pronta a dare dei preziosi consigli a tutti i telespettatori.

Ad intervistarla è Edoardo Donnamaria il quale, in diretta dalla Cucina, ne approfitta per pubblicizzare subito il libro: “Come essere belle come me” contenente i segreti da seguire per avere un fisico impeccabile.

“Chi mangia tanto è considerato più intelligente degli altri” esclama Antonella la quale, prima di tutto, invita il pubblico a seguire i suoi consigli: dormire tanto per mangiare meno, bere caffè, mangiare il pancarrè con la marmellata, un piatto di pasta al sugo e per finire una mela.

È il momento della pubblicità, i titolari della ditta WILPA, azienda leader nella sanificazione e pulizia degli ambienti, sono lieti di pubblicizzare i loro grandi servizi. Basta chiamare un numero inesistente in sovraimpressione per una super promozione.

Wilma oggi è lieta di offrire le sue grandi capacità nella pulizia di piatti e bicchieri, mentre, Antonino, da grande habitué, è specializzato nella pulizia delle camere da letto.

Le titolari concludono il loro servizio con una super offerta: “Per questa settimana con soli 500 euro la pulizia di tutta Casa.”

Un'offerta imperdibile che però non riceve nessuna chiamata di interesse da parte dei telespettatori.

Spazio alla musica: nello studio di TG #GFVIP è giunto il momento di accogliere una celebre cantante che, di ritorno da Washinton è pronta a raccontare la sua esibizione avvenuta nella Casa Bianca.

Sarah Altobello racconta di aver partecipato ad una cena elegante e raffinata con il presidente fatta di tipici piatti baresi. Ma non è tutto: la star racconta che per concludere al meglio la cena ha deciso di omaggiare i presenti esibendosi sulle note di una tipica canzone barese che – senza esitare – ha replicato direttamente in studio.

Augurandole tanta fortuna, Attilio saluta la celebre star e lascia spazio al prossimo servizio.

Si rimane nel mondo della musica con un servizio molto particolare. Luca Salatino impartisce dal cortiletto un tutorial molto sofisticato di come bisogna essere coatti in discoteca.

Per l'esperto di coattagine, il segreto numero uno è farsi notare, bisogna vestirsi in modo appariscente e posizionare i piedi alle 10:00 e 10:00 per muoversi in modo scoordinato e non a tempo di musica.

Ma la cosa più importante è tenere il cocktail in mano e sempre in bella vista.

Molto importante! La serata ovviamente si conclude senza aver rimorchiato e con un passo felpato verso l'uscita del locale.

Nuove tendenze in arrivo: dall'altra parte del mondo inizia a diffondersi una nuova disciplina nonché la lettura del pensiero altrui.

A parlarcene è Charlie Gnocchi il quale, in compagnia del più grande mentalista del mondo - il Dottor Onestini - è pronto a sperimentare in diretta questa lettura del pensiero prendendo come cavia George Ciupilan.

L'esperimento è riuscito con successo e Oriana, nonché grande fan del mentalista, non esita a complimentarsi con lui: “Sei bravissimo”.

Ritorna la linea in studio con un servizio molto particolare. Lo psicologo Donnamaria parla della crisi della terza settimana tra due ospiti molto importanti: Micol e Tavassi.

La VIP dichiara di aver capito che ci fosse crisi tra loro quando il suo compagno abbia iniziato a chiamarla con un nome diverso. Tavassi si giustifica dicendo che la colpa non sia sua ma dei genitori della VIP che le hanno dato un nome difficile da ricordare.

Un altro problema dichiarato da Micol è sicuramente l'altezza, “Tavassi è troppo alto” dice stanca, e quindi l'attento psicologo, che accusa il VIP di essere maleducato a causa della sua altezza, gli consiglia di camminare basso e gobbo.

Con questi consigli super efficaci si chiude il collegamento e si dà la linea allo studio.

Questa sera si parla anche di nuovi sport e dall'altra parte del mondo arriva una nuova disciplina tutta da scoprire: il ciabatta pong.

A parlarcene è Charlie Gnocchi che, nel salone della Casa, intervista due campioni olimpionici nonché Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese pronti a pubblicizzare l'attività.

Sono due le cose necessarie per potersi allenare: un lungo tavolo e due ciabatte. “È uno sport economico e salutare” esclama l'inviato il quale, sebbene i due campioni non si mostrino divertiti, cerca in tutti i modi di fare un'ottima pubblicità. Ci sarà riuscito?

È quasi aria di Natale e si conclude il TG GF VIP con un servizio molto speciale. Nikita Pelizon intervista l'artigiano Luciano Punzo che sta realizzando il presepe della Casa.

La corrispondente scruta tutti i personaggi dell'opera e nota un George in versione angelo che dall'alto osserva i suoi compagni della Casa, e un personaggio tipico dei presepi: Antonino il Piedino.

Per questa sera possiamo dire che è tutto per il TG GF VIP ma siamo sicuri che ne vedremo delle belle.

Alla prossima!