Torna l'oroscopo di Barù

Anche questa settimana, il VIP riporta ai suoi coinquilini della Casa le predizioni di Cosimo, grande osservatore del volere astrale

Questa volta, ad accogliere i suoi cinquilini, curiosi di sapere cosa il futuro potrà riservargli, Barù si siete fuori sui divani del giardino e aspetta paziente che i primi clienti si facciano avanti.

Già posizionata la classifica dei segni sul frigorifero e già visionata da alcuni VIP della Casa del Grande Fratello, il concorrente inizia ad esporre le volontà di Cosimo, maestro di astrologia, sul segno zodiacale dei Gemelli: “Marte domina i cosmi non solo voi avete due personalità, sarete traditi dai più vicini. Attenzione a non farvi beccare con le mani nel sacco, la vostra permanenza potrebbe terminare a breve”.

Lulù e Nathaly, essendosi avvicinate per scoprire la loro sentenza astrale, inizialmente restano un po' interdette di fronte a tanta sfortuna ma comunque ringraziano l'astrologo per l'informazione.

“Bilancia è un segno molto forte questa settimana e Cosimo manda queste parole per voi” prosegue Barù “Ritorna al tuo gregge, non fa mai bene volare da un fiore ad un altro. Chi si stende accanto a te non sempre ti accompagnerà nel sonno sereno. Continua a combattere con i draghi a tre teste, la fine non è lontana”.
 
Kabir, curioso di scoprire il fantastico mondo dell'oroscopo di Barù, gli chiede delucidazioni sul Capricorno.

“Un lieve sollievo a quel prurito stai attento ai più vicini, ricordati sempre di nascondere le tue zucchine non solo vengono mangiate. La fine è vicina”.

“Grazie Barù” ringrazia il VIP, molto divertito dalla trovata del coinquilino.

“Cancro: Manca poco, è meglio cominciare a riordinare e fare le valigie. L'amore che tanto aspettavi sta per arrivare o forse andrà via con un colpo di scena. Conviene dedicarsi alle faccende domestiche” legge Barù quanto riportano le stelle per Soleil.

Anche Davide vorrebbe sapere cosa prevede l'oroscopo per il segno del Toro.

Prontamente gli risponde il compagno d'avventure “I vostri pascoli non sono più fertili. I vostri scontri sempre più evidenti. Attenti al celeste, questo è il colore che vi potrebbe fare impazzire”.

Giucas, ben presto, raggiunge i coinquilini, tutti radunati attorno a Barù, per chiedergli cosa riporta la voce dello Scorpione.

“Credi di essere pungente ma hai perso il tuo veleno, cerca le alleanze giuste altrimenti da solo non potrai più andare avanti. In arrivo molte sconfitte” il VIP, dopo averlo informato sul volere dei potenti astri, consiglia all'illusionista di preservarsi da alcune amicizie sbagliate e vedere se la situazione tende a migliorare.

“Va bene lo farò. Grazie grazie grazie” mostrando una leggera preoccupazione per quanto detto, ringrazia ripetutamente l'astrologo d'eccezione.

Pure Jessica non tarda ad arrivare per conoscere e sapere quale sarà il suo prossimo futuro.

Barù legge nuovamente le previsioni per il Capricorno, conservando per la speciale concorrente una sottile vena ironica, che lascia divertita sia la principessa sia i VIP presenti al divertente momento.

Cosa prevedrà l'oroscopo di Barù per gli altri segni dello zodiaco?