Torna la gelosia di Antonella Fiordelisi nei confronti di Micol Incorvaia

Gli abbracci di Edoardo a Micol hanno scatenato una forte gelosia alla VIP Antonella

Ritrovato il sorriso tra le braccia del suo Edoardo, Antonella non si lascia sfuggire niente e parla con il bel romano.

Durante la diretta Antonella ha scoperto che in settimana il suo bel conduttore, in sua assenza, ha abbracciato ripetutamente la sua ex Micol. "Abbracci di amicizia" aveva sottolineato Edoardo durante la puntata ad Alfonso ma Antonella mostra il suo dissenso in quanto questi abbracci, seppure dati in amicizia, sono stati dati sempre e solo in sua assenza e questo la fa molto pensare.

“Vivitela è tua amica. Poi quello che succede, succede” afferma stizzita l'influencer. Edoardo capta un tono di sfida dalle sue parole e fa notare ad Antonella che comunque anche lei bacia e abbraccia Antonino, “Io lo faccio davanti a te” ribatte Antonella pensando che Edoardo lo faccia di nascosto.

Tra i due gli animi iniziano a scaldarsi, la gelosia crea malumori alimentati da sentimenti molto tesi e dopo un lungo sfogo i due si sdraiano a letto e si concedono un lungo abbraccio.

Dormirci su forse allevierà per il momento il grande turbine di emozioni che assale i VIP. Come affronterà Antonella i suoi momenti di gelosia in Casa con la presenza di Micol?