Torna la rubrica "Terzo occhio": l'intervista a Patrizia

Dal lavoro agli amori passati, intervistata dai suoi compagni Patrizia racconta la sua vita

La domenica sera dei VIP si movimenta: torna l'appuntamento con “Terzo Occhio”, la rubrica di approfondimento organizzata e condotta da Giacomo Urtis per scoprire qualcosa di più sulla vita dei suoi compagni di avventura.

Le ospiti di questa sera, pronte a ricevere le domande più indiscrete dei loro compagni, sono due fra le donne candidate all'eliminazione: Patrizia e Jessica. Il conduttore, con la collaborazione di Biagio, chiama subito la prima ospite – Patrizia – che subito racconta ai suoi coinquilini gli inizi della sua carriera, cominciata a soli diciassette anni.

Passando dal lavoro alla vita privata, rispondendo ad una domanda di Jessica l'attrice racconta anche della sua vita amorosa: “Il mio primo marito è un uomo straordinario. Dopo tanti anni che stavamo insieme c'è stata un po' di stanchezza. A 38 anni mi sentivo infelice, sapevo di avere accanto a me un uomo in gamba ma non mi sentivo appagata”.

Non mancano scottanti rivelazioni: proprio a causa della sua insoddisfazione e infelicità Patrizia confessa di aver tradito il suo primo marito con colui che, dopo un po' di tempo, avrebbe poi sposato. La donna racconta degli incontri clandestini e della necessità, prima di concludere il suo primo matrimonio, di essere sicura che fosse l'uomo giusto: “Prima di decidere di lasciare Pietro volevo avere la certezza di andare con l'uomo giusto”.

Anche il secondo matrimonio di Patrizia, però, non è andato come sperava; l'attrice racconta che dopo nove lunghi anni di fidanzamento ha finalmente sposato il suo secondo marito ma a soli due anni dal matrimonio è stata, a sua volta, tradita.

Dopo una lunga serie di alti e bassi Patrizia pensa di aver finalmente trovato il suo lieto fine e, pur non rivelando il suo nome, rivela di avere un compagno: “Sono innamorata”.