Tornano le discussioni fra Antonella Fiordelisi e gli altri VIP

Antonella si dice stufa delle provocazioni e dopo aver ascoltato il suo nome si accende un battibecco in Cortiletto

In Cortiletto continuano le chiacchiere mattutine e Micol si sfoga su Antonella e sulla loro incompatibilità. Tuttavia, Milena sottolinea che spesso alcune persone si intromettono in una discussione a due e la schermitrice si ritrova a dover fronteggiare più teste: "In questo do ragione ad Antonella" afferma la concorrente.

Micol, però, evidenzia che la schermitrice ha sempre avuto questo atteggiamento di provocazione e può capitare che le persone si siano sentite colpite.

"Su questa cosa qui le do ragione, non su altro" afferma ancora Milena, che ben conosce Antonella e il suo temperamento. Giaele, invece, afferma di voler vivere questo ultimo periodo in pace, restando fuori dalle liti. Mentre Micol continua a sottolineare che la schermitrice ha solo come scopo quello di portare allo stremo la pazienza altrui.

In questo frangente, Antonella arriva in Cortiletto per la colazione e ascoltando il discorso dice a Micol: "Basta con queste frecciatine, ho capito che stavi parlando comunque di me".

Da questa frase si apre un battibecco tra le concorrenti, anche se Milena cerca di stemperare gli animi. "Antonella non sentirti sempre la protagonista" afferma Micol, ma la schermitrice sente di esserlo, soprattutto dei discorsi altrui. "Sei troppo rabbiosa nei miei confronti" contraccambia Antonella, ma Milena spiega che non si stava parlando di lei: "Stavamo parlando di altro, ti ho tirata in causa io".

"In puntata parli sempre di me" risponde ancora Antonella, ma Micol "Ho parlato di te come tu hai parlato di me". In poco la discussione degenera inglobando tutti i presenti in Cortiletto, che a poco a poco si spostano nel resto della Casa, mentre la schermitrice resta da sola con Milena.