Torneo di calciobalilla!

Un inaspettato regalo rompe la monotonia del sabato pomeriggio

I Vip si rilassano nel pomeriggio dopo l'intensa attività fisica ma l'intervento del Grande Fratello interrompe la quiete con una splendida sorpresa “Calciobalilla!” urla Giulia uscendo dalla stanza da letto “ho fatto anni e anni di oratorio” dice Andrea, che la raggiunge sorpreso dello splendido regalo del Grande Fratello.


Pian piano accorrono anche gli altri, Martina e Giulia Provvedi insieme a Stefano e Silvia provano subito il tavolo da gioco “Ragazzi facciamo un torneo, così giochiamo tutti!” dice una delle due sorelle mentre chiama a raccolta anche il resto dei compagni svegli.

“Diamo il via al torneo ufficiale Givova Gf Vip 2018” gridano Giulia e Martina tra gli applausi dei compagni. Le prime due squadre a sfidarsi sono Martina e Stefano contro Francesco e Giulia.

Quale squadra si aggiudicherà il titolo di campioni della Casa più spiata d'Italia?

Le prime coppie cominciano a scontrarsi, Andrea e Giulia Provvedi sembrano i più agguerriti, non mancano un colpo e ad ogni punto esultano con la loro danza personale. Anche Lory si avvicina curiosa e alla fine si lascia convincere da Andrea a partecipare “Lory è brava eh!” afferma lo chef a fine partita “Mi impegno” risponde entusiasta la regista.

Dopo una serie di scontri all'ultimo punto arriva l'atteso momento della finale; uno contro uno in cui si sfidano Andrea e Francesco. Lo chef è agguerritissimo e si aggiudica i primi punti lasciando indietro Francesco che prova a recuperare ma Andrea sembra inarrestabile.

“Attenzione, il gol della vittoria” dice prima di giocare l'ultima pallina che segna il suo trionfo. Lo chef si aggiudica il titolo vincendo il match 8 a 3, è lui il campione incontrastato del calciobalilla in casa; complimenti Andrea!