Tra amicizia, amore e affinità

Parlando di coppie e di ciò che lega le persone, Alex ribadisce ancora una volta il rapporto tra lui e Soleil e il suo amore per Delia

Katia, Miriana e Alex, facendo riferimento al loro lavoro, parlano di gossip e di come, in base ai vari mestieri, quest'ultimo possa emergere.

A proposito di gossip e intrecci, Katia, divertita, inizia a fantasticare su cosa potrebbe accadere oggi in puntata e su ciò che, all'esterno, le persone abbiano potuto commentare gli avvenimenti della Casa.

“A me piacciono le storie d'amore; purtroppo non vedo un granché qui”, afferma sorridendo. I tre VIP, a questo punto, iniziano a parlare delle varie situazioni e delle coppie che in casa non sono sbocciate come ad esempio quella tra Miriana e Nicola, ma anche tra Manuel e Lulù.

“L'amicizia e la più grande forma d'amore” commenta la cantante spiegando che, a suo parere, senza di essa è raro che possa instaurarsi qualcosa di forte e concreto.

Alex, parlando di amore e amicizia, si sente di dover fare riferimento alla sua situazione e pensa che, dopo tempo, forse sta riuscendo a dimostrare ciò che lega lui a Soleil, eliminando i falsi pregiudizi.

Le due donne provano a far capire all'attore che, sulla base delle loro esperienze di vita, non hanno mai avuto il dubbi sul fatto che alcuni dei loro amici potessero diventare ipotetici fidanzati poiché, altre a questo affetto, non c'era alcun tipo di attrazione; al contrario, Alex ha sempre ammesso che, se non ci fosse stata Delia nella sua vita, probabilmente avrebbe costruito altro con Soleil.

L'attore, ancora una volta, dice di aver detto la verità per essere il più chiaro possibile e, pensando attentamente, ha elaborato il fatto che da parte di entrambi non potrà nascere altro poiché fuori c'è qualcuno che li aspetta. “Non c'è mai stato niente” ribadisce, convinto di non voler cambiare per nessuno. Alex, inoltre, vorrebbe Delia nella Casa per farle capire chiaramente la realtà dei fatti.

Se per molti il rapporto tra Soleil e Alex sembrava compromettente, l'attore è ancora convinto della sua innocenza e pensa che Delia abbia potuto alzare questo polverone con il semplice obiettivo di poterlo vedere.