Tra amore e carriera, il racconto di Nicole Murgia

Con Wilma e Daniele, la VIP si concede un intimo racconto del suo passato sentimentale e della sua carriera di attrice

Subito dopo il confronto con Oriana, Daniele siede con Wilma e Nicole in Cortiletto per scambiare quattro chiacchiere prima di andare a letto.

La cantante, fortemente legata al VIP, lascia intendere il suo benestare sulla compia. Daniele, dal carattere molto razionale, vuole al momento escludere la parola coppia nella sua conoscenza con l'attrice e dichiara apertamente di non voler correre in questo loro rapporto d'amicizia.

L'influencer si mostra curioso nel voler conoscere a fondo la sua compagna di avventura Nicole, e le chiede del suo passato sentimentale e di raccontare della sua carriera di attrice.

“Io adesso sono una mamma ed un'attrice” esordisce con orgoglio pensando alla sua carriera professionale e rivolgendo un pensiero ai suoi amori più grandi, i suoi figli. Tuttavia, a causa della separazione del marito, dichiara con un velo di tristezza d'aver un po' allentato con il lavoro e di aver quindi trascurato una delle cose più belle che la rendeva felice, soddisfatta e indipendente.

La VIP, dal tono dispiaciuto, continua il suo racconto parlando del suo passato sentimentale, “Penso di aver fallito” afferma visibilmente provata pensando alla rottura della sua storia d'amore, “Avevo bisogno di riprendermi la mia vita” esclama giustificando la fine del suo matrimonio e alludendo al fatto di voler tornare a riprendersi la sua carriera di attrice.

Daniele si mostra molto interessato al racconto della sua compagna, rimane quasi ipnotizzato dal modo in cui la VIP racconta del suo grande amore per la recitazione e le augura di ritrovare presto a sentire quella felictà porfessionale un po' persa nel tempo.

Infine, rivolgendo il suo pensiero agli amori più importanti della sua vita, i suoi figli, la VIP si augura che possano crescere al meglio anche con due genitori separati e che possa essere lei per loro un importante punto di riferimento.