Tra Clarissa e Lulù è scontro

Lulù dice di essere stanca dei giudizi che gli altri hanno su di lei e si lamenta con Clarissa che, infastidita, si allontana

Nell'antibagno Lulù sembra essere alquanto infastidita e non esita a sfogare la sua rabbia.

Miriana, dopo aver notato la principessa, cerca di darle una mano asciugandole i capelli per evitare che prenda freddo ma, non contenta, la principessa continua insistentemente a chiamare Clarissa.

Dopo numerosi richiami, la più piccola tra le sorelle raggiunge Lulù che, contrariata per questi numerosi solleciti, le chiede di lasciarle un po' di libertà.

“Mi ignori” dice Lulù, lamentandosi. A raggiungere le due è anche Jessica che, preoccupata, chiede loro di spiegarle la ragione di questo scontro, allontanandosi subito dopo.

Clarissa, vedendo Lulù così nervosa, le chiede di mantenere la calma in quanto, così facendo, potrebbe mettere agitazione anche agli altri.

“Tutti dicono che io mi lamento” commenta infastidita la principessa spiegando che, non conoscendola, non possono comprendere tutti i suoi problemi. Clarissa, invece, non tollera queste lamentele infondate e, senza esitare, decide di allontanarsi da lei per raggiungere gli altri VIP nelle varie stanze della Casa e commenta: “Ho sprecato il mio tempo”. “Mi sono stufata” conclude Lulù, stanca di essere giudicata sempre da tutti.

Tra le principesse, dopo due mesi di convivenza, i diverbi sembrano essere sempre più frequenti.