Tra divisioni e gruppi, la Casa è divisa in due?

Charlie, Antonella e Sarah denotano una grande divisione in Casa nove VIP da un lato e otto dall'altro

Charlie, Sarah e Antonella, nella Stanza dei Fiori, ragionano sulle divisioni che ormai si sono create nel gioco. “I gruppi salvano quelli più deboli nella Casa” afferma il radio speaker, secondo cui, le divisioni, i vari gruppi si formano per delle incomprensioni tra alcune persone, ma quelli con una personalità più debole si aggregano per forza di pensiero.

I tre concorrenti ne hanno per tutti, ma le tre VIP su cui esprimono maggiormente il proprio pensiero sono Giaele, Oriana e Micol. Sulla modella si esprime maggiormente Antonella risentita per i suoi comportamenti, mentre Charlie reputa che il suo unico interesse fosse avere un rapporto con Antonino.

La medesima cosa fa Oriana, pensa il VIP, che trova nelle due concorrenti lo stesso pensiero. Antonella, però, chiarisce a Sarah che forse Oriana non è davvero interessata alla loro amicizia e a ciò la opinionista dichiara: “Sono confusa su questo fatto. Lo devo scoprire io”.

Anche su Micol verte lo stesso discorso, il suo interesse? Due o tre argomenti, Tavassi e lo scontro con la schermitrice, affermano i tre concorrenti: “Ha iniziato con me e Edoardo.

Secondo l'opinione di Charlie, è evidente che ormai la casa è divisa in due nove concorrenti da un lato e otto dall'altro, con Edoardo amico di più persone. Sarà vera questa sua intuizione o è soltanto un'impressione?