"Tra due settimane saremo tutti fuori di qui"

La puntata e le eliminazioni di questa sera preoccupano tutti

Il pensiero e le conversazioni di tutti gli inquilini ruotano intorno alla puntata di stasera, abiti nomination ed eliminazioni preoccupano tutti. Ormai fare un nome è sempre più difficile.

“Lucy agitata per stasera?” domanda Lucia alla Bramieri dopo averle dato il buongiorno “Mah, più curiosa di capire se resto o se esco” le risponde la donna che chiede alla commessa romana qualche consiglio; lei è già stata in nomination. “Si ma erano le prime settimane era più soft, comunque due settimane e siamo tutti fuori” le risponde la ragazza. “Ho fatto un bel pezzo di strada, va già bene così” conclude la Bramieri.

La ragazza dopo la giornata difficile di ieri sembra più tranquilla, la situazione particolare con Filippo continua a tormentarla e trova sollievo solo nel conforto di Veronica e Danilo. La figlia di Bobby Solo, particolarmente vicina a Filippo dopo l'uscita di Favoloso, cerca un confronto anche con il ragazzo romano “Le cose non si cancellano in sei ore” dice alla ragazza che però non capisce il suo atteggiamento “Non la cerchi già più con gli occhi” le dice ma Filippo le spiega che questo suo atteggiamento è dettato dal dolore per la dura decisione che ha preso.

Veronica lo invita ancora a riflettere, quello che stanno vivendo in Casa è totalmente diverso da quello che li aspetta fuori. “Se una cosa deve essere sarà” conclude Filippo che per il momento non sembra voler ritornare sui suoi passi.

Solo Alessia e Matteo sembrano immuni da qualsiasi preoccupazione; come ogni mattina la coppia si dedica all'allenamento tra baci e tenere effusioni.