Tra Jessica e Manila torna il sereno

Jessica confida a Manila il suo timore di dover abbandonare la Casa e tra loro torna finalmente il sereno

Dopo gli scontri dei giorni scorsi, l'intervista a Jessica ha aiutato Manila a capire di più la sensibilità della principessa e a superare il loro momento di allontanamento.

Le due donne si ritrovano, nel corso della notte, ad affrontare una lunga conversazione in sauna in cui Jessica racconta le sue paure per la Nomination. La principessa è infatti una delle tre concorrenti candidate all'eliminazione e teme di dover abbandonare presto il gioco, dovendo tornare alla sua vita: “Non so cosa mi ritroverò a Casa” spiega, raccontando del timore di dover trascorrere le feste senza suo padre e senza la consueta atmosfera natalizia che vede tutta la sua famiglia unita.

Manila apprezza l'onestà di Jessica e ritiene che queste ragioni siano del tutto valide rispetto alla questione generazionale che aveva causato nei giorni scorsi il loro scontro.

“Lavorativamente parlando sto aiutando la mia famiglia in questo momento. A Casa la situazione non è facile, più sto qua più so che sto restituendo a mia mamma e mio padre tutto quello che loro ci hanno dato” continua Jessica commuovendosi nel pensare al periodo difficile che la sua famiglia sta attraversando.

Una cosa è certa: tra lei è Manila è finalmente tornato il sereno e consolandola, l'ex Miss Italia stringe Jessica in un lungo abbraccio.