Tra Lulù e Soleil è scontro

Le due concorrenti discutono sulla questione del cibo e su chi, mancando di rispetto agli altri, nasconde le scorte

Ebbene si, proprio come previsto, la questione del cibo sta causando delle vere e proprie tensioni tra i coinquilini della Casa più spiata d'Italia.

Questa mattina infatti, dopo le lamentele di Manila, ci sono state delle critiche nei confronti di Soleil che –pur di mangiare la sua parte- ha deciso di nascondere del cibo e di scrivere un bigliettino da riporre nel cassetto del frigo. In veranda, dopo aver appreso queste informazioni, Lulù commenta quanto accaduto e, in modo sarcastico, cerca di far capire che se fosse stata lei a fare una cosa del genere, di sicuro tutti l'avrebbero rimproverata.

Dopo quanto ascoltato, Soleil ha subito deciso di intervenire attaccando la principessa per aver nascosto altre volte del cibo: “Sei la prima che si nasconde le cose in camera” afferma. È proprio questa ad essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e tra le due si è presto scatenato un acceso scontro.

Per placare gli animi, Giacomo afferma: “Qui tutti nascondono le cose”, cercando di far capire che le due non sono state le uniche ad aver commesso questo errore.

 

Al termine della discussione, Soleil ne parla con Manila“A differenza loro, io non nascondo le cose per mangiare da sola” afferma l'influencer la quale, mostrando tutto il cibo nascosto, dice di averlo fatto per far sì che tutti ne potessero usufruire nei giorni seguenti. “Io ho nascosto le uova” confessa l'ex Miss Italia giustificando il suo gesto dicendo che, nel corso di questa esperienza, non è mai a riuscita a mangiarne quando ne aveva voglia.

Le due, a tal proposito, iniziano a commentare l'atteggiamento de loro coinquilini i quali, molto spesso, piuttosto che lamentarsi e rimproverare i diretti interessati, preferiscono parlarne con gli altri alle loro spalle: “Perché non vieni a dirlo a me?” afferma l'influencer visibilmente infastidita. “Qui tutti predicano bene e razzolano male” conclude l'ex Miss Italia.

La questione del cibo pare abbia sollevato un polverone riportando alla luce anche altre problematiche riguardanti la convivenza.