Tra Miriana e Biagio torna il sereno e i due si scambiano alcuni baci

Dopo le varie discussioni, i due VIP sembrano aver ritrovato la loro serenità e, tra baci e risate, promettono di aspettarsi fuori

Dopo aver visto il videomessaggio da parte dei propri familiari, c'è stato qualcuno che -nonostante tutto- non l'ha presa molto bene.

Biagio infatti, dopo aver ascoltato le parole di sua sorella, ha iniziato a riflettere e ne ha parlato con Miriana. “Ama, ridi e gioca” è stato questo il consiglio che gli è stato dato. “Se mi dice così vuol dire che da oggi sono single” afferma l'opinionista, il quale ha iniziato subito a pensare che questa affermazione portasse con sé un messaggio ben preciso: il fatto che all'esterno ci sia più nessuno ad aspettarlo.

Preso da un momento di confusione, Biagio decide prima di recarsi in giardino per riflettere, ma poi raggiunge subito Miriana nella stanza arancione per proseguire il loro discorso.

“Io non rimpiango nulla di quello che ho fatto” commenta l'opinionista che, pur essendoci rimasto male per non aver ricevuto un messaggio da parte della sua fidanzata, non sente di aver assunto un comportamento sbagliato e ammette che quanto fatto con Miriana lo rifarebbe tuttora. “Quando stavamo ballando, ti avrei presa e riempita di baci, ma non l'ho fatto perché avevo testa e cuore in contrapposizione” aggiunge spiegando che, ad oggi, sta vivendo varie emozioni forti e reali e non sente di aver mancato di rispetto a nessuno seguendo le sue sensazioni.

Tra una chiacchiera e l'altra, tra i due sembra tornare il sereno infatti Miriana e Biagio, dopo essersi stretti in un affettuoso abbraccio, iniziano a scambiarsi dei baci. “Se esco io, ti aspetto fuori; se esci tu, aspettami fuori” dice l'opinionista che, in vista della loro eventuale eliminazione e vista la loro attuale complicità, ammette che vorrebbe vivere la showgirl all'esterno della Casa.

Pare che il mancato messaggio della fidanzata di Biagio le discussioni avute in questi ultimi giorni abbiano rafforzato il rapporto tra Miriana e l'opinionista rendendoli molto più uniti e complici. Sarà davvero tornato il sereno tra di loro?