Tra Miriana e Katia finalmente torna il sereno

Nonostante gli alti e bassi, le due VIP mettono da parte l'orgoglio e pongono fine al loro battibecco

Il rapporto tra Katia e Miriana nel corso di questi mesi all'interno della Casa del Grande Fratello ha subito numerosi alti e bassi.

La showgirl, durante un chiarimento avuto con la cantante, le aveva detto che l'avrebbe sicuramente nominata a causa delle critiche ricevute per quanto fatto con Nicola e, senza esitare, ha mantenuto la sua parola. Sebbene tra le due le cose sembravano essere chiare, Katia non ha affatto preso bene il voto ricevuto e, subito dopo la scorsa puntata, ha iniziato a criticarla.

Per capire di più sull'accaduto, Alfonso, dopo aver aperto il collegamento con la Casa, invita le due a dirigersi all'interno della Mystery per mostrare loro una clip riassuntiva sul loro scontro.

Katia spiega di essersi sentita tradita perché pensava che con Miriana le cose si fossero sistemate; “Avevamo un rapporto molto stretto” dice la cantante che non riesce a spiegarsi perché, se fino a poco prima erano insieme, durante le Nomination le ha dato il suo voto.

Miriana spiega che, prima del loro riavvicinamento, anche lei ha ricevuto un voto da parte della cantante e, per questo motivo, ha pensato di ricambiare.

“Io ti ho votato perché mi dava fastidio il modo in cui hai trattato Nicola” dice la cantante che, ancora una volta, le spiega la motivazione del suo vot ma, a seguito del chiarimento avuto, non si aspettava di ricevere il suo voto.

Le due VIP, dopo aver chiarito, raggiungono gli altri coinquilini all'interno del salone per confrontarsi con loro.

Alex chiede di spiegare perché Miriana abbia definito il suo voto come una vendetta; la showgirl dice di aver utilizzato questa parola in un modo giocoso ma, a quanto pare, la cantante non ha voglia di crederle: “Le parole hanno un peso” conclude.

 

Dopo la Nomination di Miriana a Katia, l'intera Casa ha avuto da ridire. Alfonso, infatti, mostra una clip per rendere noto il pensiero di ciascuno di loro a riguardo.

Alfonso fa notare che l'intera Casa si è divisa in due e, non avendo sentito il parere di Giucas, chiede al VIP di dire la sua. “Sto dalla parte di Katia” dice l'illusionista, spiegando che la cantante è sempre molto diretta ma, in favore di Miriana, dice che ha notato in lei una grande sofferenza e, per tale ragione, è molto dispiaciuto per la VIP.

Manila, come nei giorni passati, difende la cantante: “Katia è schietta e sincera” dice, spiegando che Miriana avrebbe dovuto capire il suo sincero riavvicinamento, evitando di votarla.

“Nessuno sta dando peso alle parole” commenta Sophie che, comprendendo il dolore di Katia, non giustifica le brutte parole che la VIP ha speso nei confronti di Miriana, a suo parere molto pesanti.

Dopo aver ripercorso tutto il loro litigio, Alfonso dice: “La vostra pace è stata un bel momento”, spiegando che, nonostante tutto, le due sono riuscite a riappacificarsi.

Subito dopo aver visto la clip del loro riavvicinamento, Miriana, commossa, decide di recarsi da Katia per dare lei un bacio.

“Te lo aspettavi che Katia facesse il primo passo?” chiede Alfonso. Miriana, con tutta sincerità, risponde di sì.

Questa storia, tra alti e bassi, ha commosso i VIP e, in particolar modo, Aldo che ha espresso belle parole nei confronti di Katia.

Tra alti e bassi e molti litigi, Miriana e Katia pare si vogliano davvero bene.