Tra Miriana e Soleil scoppia la lite

Un diverbio per l'arricciacapelli lasciato sporco genera un'accesa lite tra Miriana e Soleil

Anche oggi non mancano tensioni: questa volta gli animi che si scaldano sono quelli di Soleil e Miriana.

Il motivo del loro conflitto è apparentemente molto semplice e frutto di un fraintendimento: Soleil ha trovato il ferro arricciacapelli sporco e, convinta che la colpa fosse di Miriana, l'ha chiamata urlando il suo nome per chiederle di pulirlo. Al suo arrivo in zona beauty, la showgirl spiega di non averlo utilizzato e di non essere la responsabile del misfatto.

Nessuno sembra volersi assumere la responsabilità del problema causando, per questo, il nervosismo di Soleil.

Non è solo Soleil ad essersi innervosita: i modi e il tono con cui è stata interpellata dall'influencer non sono stati per niente graditi da Miriana che, poco dopo, ne parla in camera con Clarissa.

“Siamo proprio alla follia” dice riferendosi alle urla con cui è stata chiamata: “Ma che è questa cattiveria?”

Secondo Miriana, Soleil avrebbe potuto utilizzare dei modi più gentili ed educati, proprio come ha fatto Manila chiedendole la stessa cosa.

La showgirl ormai non accetta più il comportamento di Soleil e, senza peli sulla lingua, la affronta faccia a faccia: “Non mi urlare mai più in quel modo” le dice, tornando sull'argomento.

“Ma datti una calmata” risponde Soleil che non ha voglia di affrontare nuovamente l'argomento: “Sei prepotente e cattiva con le persone” esclama Miriana abbandonando la zona beauty.

Secondo Soleil la rabbia di Miriana non è giustificata e crede che sia motivata, invece, da un'antipatia personale che la showgirl ha per lei.
L'influencer non crede che le sue urla fossero un motivo sufficiente per reagire così veementemente, soprattutto dal momento che tutti spesso urlano in quel modo e, spazientita dall'insistenza della showgirl, conclude: “Non mi parlare, perché non ti sopporto più!”.
 
L'astio tra le due donne è ormai innegabile e entrambe sembrano non tollerare più la presenza dell'altra. Riusciranno a chiarirsi?