Tra pregi e difetti

Carmen, Alex e Davide espongono al resto del gruppo le volontà del Grande Fratello

Dopo aver radunato tutti i VIP in salotto, inizia Carmen, presentata da Alex e Davide, dicendo che all'interno delle buste che tiene in mano ci sono foto di alcuni concorrenti con scritti i pregi e i difetti stilati nella giornata di ieri dagli stessi inquilini in modalità segreta e che, uno alla volta, i diretti interessati, dovranno letti davanti a tutti per dar modo di replicare.

Alex, guardando dietro di sé, fa notare a tutti il simpatico portafoto dove verranno appese le foto dei personaggi dicendo: “Abbiamo l'alberello dei pregi e dei difetti.”.
Si presenterà una giornata burrascosa ma simpatica prevede Davide.

Per ora, verranno svelati solo i commenti su Giucas, Raffaella, Jessica, Manila, Miriana, Nicola, Ainett, Lucrezia e Andrea.

Essendosi ritagliati uno spazio per il pranzo, con calma, i VIP decidono di proseguire con altri nomi.
È sempre Carmen ad avere il compito di pescare dalla busta le foto dei prossimi concorrenti e chiamarli a leggere ad alta voce quali sono stati i commenti migliori su di loro.
In ordine vengono interpellati Alex, Sophie, Samy, Gianmaria, Clarissa, Katia, Soleil, Davide e Jo.

Interrotti dal Grande Fratello, Il turno dei concorrenti ancora innominati seguiterà più tardi.

Tutti pronti per l'ultimo round. Katia e Alex proseguono con l'apertura delle buste contenenti i vari aggettivi. È giunto il momento di scoprire i pregi e i difetti di: Tommaso, Amedeo, Carmen, Manuel, Francesca.

“È stato bello, poteva andare peggio” conclude Alex rivolgendosi ai suoi compagni d'avventura. Il gioco dei pregi e difetti si conclude in modo pacifico.