Tra Sophie e Alessandro torna il sereno

Dopo quanto accaduto la scorsa notte, i due chiariscono la situazione e ritornano a scambiarsi numerosi baci

A seguito della discussione avuta ieri sera, per Sophie e Alessandro è arrivato il momento di confrontarsi.

I due, dopo essersi svegliati, si dirigono in sauna e iniziano a parlare di quanto accaduto. Prima di iniziare il discorso, il VIP racconta di aver avuto un confronto con Jessica poco prima in Zona Beauty ed è proprio in quel momento che la principessa ha riferito il malcontento della modella.

“Facevi un po' lo scemo sia con Soleil sia con Jessica. Hai provato anche a baciare Soleil” dice Sophie spiegando che, esendosi infastidita, ha preferito allontanarsi da lui. “Hai visto che rapporto ho io con Soleil” risponde Alessandro il quale, per giustificare il suo atteggiamento, dice che con l'influencer ha sempre avuto quel tipo di rapporto pur non avendo secondi fini. Dopo aver chiarito la questione, Alessandro cerca una conferma su quello che è illoro rapporto. “Non dire un sacco di cose a parole per poi fare l'opposto in fatti” è così che Sophie conclude il loro battibecco, dicendo che comunque ha già espresso la sua volontà di voler proseguire questa conoscenza. 

Tra i due sembra essere tornato il sereno e, mettendo da parte tutto, iniziano a scambiarsi numerosi e appassionati baci.