Tra spettri e fantasmi, la cena si materializza sulla tavola!

I VIP mascherati e divertiti iniziano a mangiare, ma qualcuno è assente: di chi si tratta?

La cena è pronta! Dita mozzate e vermi nei piatti, bevande orripilanti e patate fantasma. In Casa c'è un aria spettrale e paurosa, sul tavolo teschi e ossa!

È Halloween e i nostri VIP fanno spazio ai lroo altergo spaventosi. Streghe, pagliacci e diavoli, vampiri e fantasmi, mostri e tanti personaggi.

Luca Salatino, lo chef della Casa, ha deliziato ancora una volta i suoi inquilini. Un primo piatto a base di zucca, funghi e castagne rende felici i Vipponi.

A tavola ci sono tutti o quasi... Nikita e George sono ancora in camera a prepararsi per la serata. Antonella e Giaele trovano indelicato questo comportamento. "È una cena particolare, dovremmo esserci tutti" afferma la schermitrice.

 

 
Un altro fantasma è Charlie, rinchiuso nella sua stanza per la troppa collera cumulata dopo lo scontro con Antonino. Patrizia si dice stufa di questi atteggiamenti.

A stemperare l'aria, come sempre, c'è Luca: "Sto mangiando davvero troppo". Il VIP riesce a strappare ai presenti una risata: "Dalla porta dovrà uscirci di traverso!"

la cena prosegue, nell'attesa degli altri ospiti e in anticipo agli spettrali momenti che vivranno questa sera i nostri concorrenti.
È solo l'inizio!