MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
Diretta video dalla Casa
Tramonta il sole sul primo giorno nella Casa
Tramonta il sole sul primo giorno nella Casa

Tramonta il sole sul primo giorno nella Casa

Termina la prima giornata all’interno della Casa più spiata d’Italia. Divisi tra i due ambienti gli inquilini familiarizzano con i nuovi spazi e si conoscono meglio.

Il risveglio e la mattinata scorrono tranquillamente in Casa e Stazione tra streching, pulizie e la preparazione del pranzo. Intento a cucinare Cristiano Malgioglio si sporca la vestaglia... ed è subito dramma!

 

Per sconfiggere la monotonia nel pomeriggio in Stazione si inaugurano il flipper e biliardino; Daniele Bossari e Gianluca Impastato provano invece a costruire una meridiana sui binari per riuscire a capire l’ora in base alla posizione del sole.


Nella Casa la prima lista della spesa monopolizza le attività pomeriggio e Simona Izzo si lamenta della perdita di tempo e della mancanza di un sistema organizzato. Gli altri abitanti della casa ironizzano cantandole tutti in coro “Sei la padrona, sei la padrona”. Anche in Stazione la spesa crea qualche problema. I ragazzi presi dall’entusiasmo aggiungono troppi prodotti alla lista sforando il budget, ma dopo una rapida revisione portano a termine la lista.


Nel pomeriggio agli Stazionati, nel pieno della riorganizzazione degli ambienti, arrivano le valigie e possono sistemare anche i loro vestiti; Daniele Bosssari invece allestisce uno spazio per la meditazione e si dedica ad alcuni esercizi di respirazione. Il pomeriggio continua a scorrere nel completo relax, gli inquilini della Casa e della Stazione chiacchierano e si raccontano risolvendo anche conti in sospeso, precedenti all’entrata nella casa.

Arriva l’ora della cena e in stazione Cristiano Malgioglio è di nuovo ai fornelli con Aida Yespica; anche in Casa i Vip si mettono ai fornelli, ma secondo Simona c’è un ordine preciso da rispettare e i metodi di cottura utilizzati dai compagni non le sembrano propriamente i migliori: è il momento perfetto per una lezione di cucina!


Dopo cena il clima si fa più rilassato e Vip si riuniscono di nuovo per conversare, in Stazione Daniele racconta l’esperienza vissuta a Bali che lo ha profondamente segnato.

Si preannuncia una lunga notte.