“Trascino i miei pensieri”

Benedetta si confida con Jane e Giulia

Benedetta da un paio di giorni si mostra più silenziosa e riflessiva, durante la serata ha un cedimento emotivo, abbraccia Jane e si abbandona alle lacrime. “Trascino i miei pensieri, c'è sempre un senso di abbandono e solitudine Giuly” dice alla Salemi.

Anche se la bella modella non spiega il motivo del suo momento di sconforto è chiaro che qualcosa la turba, è nervosa e delusa “non si può fare così con la vita delle persone” continua.

Benedetta prova ad argomentare meglio; dice di volersi sfogare e chiarire una serie di cose ma solo quando sarà uscita “io spero di stare più a lungo possibile qui, sto bene”. Jane e Giulia Salemi la ascoltano in silenzio cercando di consolarla con carezze e gesti affettuosi.

La situazione di stallo emotivo che sta vivendo la destabilizza “sono molto analitica, supero velocemente ma qui è tutto bloccato, avrei bisogno di alcune persone” conclude prima che anche Stefano arrivi ad unirsi al gruppo.

Il modello si rende subito conto che c'è qualcosa che non va e abbraccia la ragazza “quando ti viene la rabbia vieni da me” le dice. Ma la conversazione viene interrotta da una nuova sorpresa di GF: è arrivata la cena!!