Tre amici in Veranda

I Vip questa notte hanno fatto le ore piccole. Daniele, Raffaello e Luca hanno trascorso parte della notte a chiacchierare in Giardino.

I Vip questa notte hanno fatto le ore piccole. Daniele, Raffaello e Luca hanno trascorso parte della notte a chiacchierare in Veranda. "Io ho bisogno di riavere in mano il telefono e vedere cos'è successo!" dice Tonon agli amici. Confessa anche che è molto felice di essere rimasto nella Casa con Luca anche se è un po' imbarazzato per cose che ha fatto nella Casa e che fuori non avrebbe mai fatto. 

Per Daniele Bossari questa esperienza ha davvero migliorato Raffaello "Da qui esci che sei un'altra persona ma nel bene! Tu sei quello che sei prima di entrare qua più tutto un pezzo che si aggiunge qua!" anche Onestini è convinto di questo e Raffaello sorride compiaciuto. 

"Abbiamo imparato a farci scivolare le cose addosso!" di questo ne è convinto Onestini che continua "Io queste macchie (la vitiligine sulle gambe ndr) non le avevo mai fatte vedere. Adesso ce l'ho e basta!" 

Un'esperienza, quella al Grande Fratello, che ha arricchito i nostri Vip e mostrato parti del loro essere di cui neanche loro erano a conoscenza.