Tre concorrenti in partenza

Enrico, Daniele e Martina stanno per abbandonare la Casa, dove sono diretti?

I tre concorrenti scelti da Erica, Gaetano e Gianmarco si apprestano a preparare i bagagli per trascorrere i prossimi giorni nel camping Carmelita. La scelta davanti a cui Grande Fratello ha messo alcuni inquilini ha destabilizzato il gruppo e creato dubbi sulle dinamiche di gioco. I ragazzi sono sempre più convinti che lunedì ci sarà una doppia eliminazione “ho già un presentimento” dice preoccupato Gianmarco.

Daniele mentre prepara i bagagli si lamenta con Kikò di doversi spostare di nuovo nel camping dove ha trascorso la prima parte della sua avventura nella Casa più spiata d'Italia. Enrico invece sembra contento “sto via un paio di giorni ma tornerò” dice con tono ironico ai compagni d'avventura.

Anche Martina sembra aver preso la scelta con la giusta dose di ottimismo “c'era qualcosa che mi diceva non disfare tutti i bagagli” commenta mentre sistema le sue cose in compagnia di Valentina e Serena.

Prima di salutare i compagni avventura c'è ancora qualcosa da fare; Daniele, Martina ed Enrico potranno scelgiere alcuni alimenti da portare con loro nel camping “possono portare via quello che vogliono e non possiamo dire niente” commenta Erica mentre in cucina si pesano e dividono gli alimenti della spesa settimanale.

Ora che sono pronti i tre concorrenti possono abbandonare la Casa più spiata d'Italia per trascorrere qualche giorno lontano dai compagni…il camping Carmelita riapre ufficialmente i battenti!