Tre coppie nella Social Room

I VIP prescelti si dirigono nella Social Room per rispondere ad alcuni tweet

Nel tardo pomeriggio, dopo essere stati chiamati in Confessionale, Davide e Raffaella spiegano ai propri compagni l'attività da svolgere.

A leggere il Comunicato ufficiale è Davide:

“Il Grande Fratello ha deciso di darvi una grande opportunità. Grazie a Linkem, operatore 5G, e grazie alla sua connessione ultra veloce vi collegherete con il mondo esterno. Potrete ricevere dei messaggi social e commentarli. Tutto sarà filtrato dal Grande Fratello. Nel Market troverete il dispositivo Linkem. Vi basterà attaccarlo alla presa di corrente per iniziare subito a navigare in internet senza linea fissa. Siete pronti per andare nella Social Room Linkem?”

Raffaella aggiunge: “Lo potranno fare solo tre coppie” e spiega ai ragazzi le dinamiche dell'attività. I VIP, nell'attesa, commettono su chi sarà la prima coppia scelta dal Grande Fratello.
I primi a recarsi all'interno del Market sono Gianmaria e Ainett che, dopo aver prelevato l'occorrente, si dirigono all'interno della Social Room per leggere alcuni Tweet fatti dagli utenti. “Hai altri argomenti oltre a Soleil?” è questa la domanda che viene posta a Gianmaria. L'imprenditore, sorridendo, confessa “Io vorrei parlare di tante tante altre cose“. Ainett spiega che, a parer suo, Gianmaria è un ragazzo profondo e con tanto da raccontare, ma che lo farà poco per volta. Ad Ainett, invece, la domanda posta dice: “Vorrei chiedere ad Ainett Stephens se è interessata a qualcuno all'interno della casa”. Lei risponde “Si, ci potrebbe essere eventualmente qualcuno”, spiega la VIP che confessa di avere un tipo di interesse superficiale nei confronti di due/tre inquilini presenti nella Casa, ma che bisognerà approfondire.

La coppia successiva è quella fatta da Andrea e Sophie. Alla giovane modella viene chiesto: “Andrea potrebbe interessarti?”. La risposta sembra non essere quella che forse il ragazzo sperava. Sophie confessa che trova il modello troppo razionale e prosegue: “Però posiamo essere molto amici”. Ad Andrea, invece, viene chiesto di esporre le caratteristiche della sua donna ideale. I due scherzano e concludono “Amanti del crossfit”, vista la passione del ragazzo.

Per finire, è il turno di Francesca e Amedeo. Nella Social Room il Tweet mostra un commento incentrato sulla simpatia di Francesca, a volte eccessiva.  “A volte ci sono, altre volte invece scherzo” dice la showgirl e aggiunge “Io sono così, ma sono anche altro”. Ad Amedeo, invece, la domanda posta riguarda la sua vecchia storia d'amore avuta con l'ex moglie.