Tre messaggi aerei per Adua del Vesco, Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania

Le tre si sono molto commosse per i messaggi d'amore che hanno riempito il cielo sopra la Casa

In attesa del pranzo la maggior parte degli inquilini si trovano in giardino a fare esercizio e discorrere del più e del meno.

La routine viene però rotta quando un aereo sorvola la Casa, recando il seguente messaggio per Adua del Vesco: “Adua gioisci siamo con te e un cuore rosso.”

La ragazza è pazza di gioia e tutti si congratulano per lei per questa iniezioni di fiducia. L'attrice afferma però di non conoscere l'identità dei mittenti, ipotizzando possa trattarsi dei suoi fan.

I ragazzi scherzano liberamente sulla possibilità che arrivi un aereo anche per loro, tentando di immaginare la situazione.

 

Circa mezz'ora dopo ecco arrivare un nuovo messaggero aereo. Questa volta la destinataria è Elisabetta Gregoraci, e lo striscione recita così: “Roma capitale del mio cuore. Rio”.

Dopo una breve incertezza la showgirl ammette che il messaggio è indirizzato a lei, trattandosi di un riferimento a un film, e si produce nel gesto di un cuore con le mani.

Il sottinteso, dato che la donna non vuole scendere in dettagli, è che in questo caso il mittente sia la persona di cui lei è innamorata al di fuori della Casa.

Sembrerebbe tutto finito ma verso le 14 c'è spazio per un terzo aereo. Lo spazio sopra la Casa questa volta è occupato da un messaggio per Myriam Catania: “Myriam ti amiamo, resisti. Family e fans”.

La doppiatrice è visibilmente commossa e ringrazia la madre, soprattutto perché oggi aveva espresso il forte desiderio di ritornare a casa.